Cesena-Pisa, le curve

Domenica è andato in scena l’ennesimo anticipo, del posticipo, dell’anticipo del posticipo…questa volta ci è toccato il lunch match che tra tutti è quello che più disprezzo! Per questo motivo le WSB hanno indetto 10 minuti di sciopero del tifo, 10 minuti di silenzio al quale ha partecipato tutta la Curva e settore centrale vuoto per protestare contro questi orari assurdi che a noi in particolare sono toccati in continuazione dall’inizio dell’anno!

curva_mare_pisa

Protesta durante Cesena-Pisa (foto TuttoCesena)

Due striscioni contro Lega e Pay tv sono stati messi al centro del settore…prontamente fatto togliere…mah…non si può neanche più essere in disaccordo civilmente??

I Pisani erano circa 600, ma non sono stati certo quelli che un tempo venivano in Romagna a fare figure eccelse. Non li abbiamo praticamente sentiti.
In Curva con noi rappresentanti Inglesi e Francesi. Romagna mia cantata da tutti, gradinata compresa durata fino al termine della partita. Vincere aiuta sempre. Squadra sotto la Curva al coro ‘ noi vogliamo 11 leoni’.
 
Fuori striscione contro una legge che viene applicata con asprezza contro gli ultras e molto meno spesso contro i criminali veri.
Avanti Bianconeri!