Cesena-Modena, le pagelle

Agliardi 6.5: è vero, ha pesanti responsabilità sul gol di Manfrin, ma è impeccabile in tutte le altre occasioni. Per uno che fino a questa doppia semifinale non aveva quasi mai giocato non è poco.

Capelli 7: imperiale, quando guadagna il centro della difesa si mostra degno dell’obiettivo per cui il Cesena sta lottando, la serie A.

Volta 7: lo abbiamo già detto, in queste ultime giornate è tornato il Volta dei tempi migliori.

Krajnc 6: rischia tantissimo sfiorando un rigore per il Modena, gli va bene ed è l’unico errore di tutta la partita.

Renzetti 6.5: superlativo, chiude prendendo il posto di D’Alessandro, macinando km ed ostacoli.

De Feudis 7.5: uno dei migliori, giganteggia a centrocampo.

Cascione 6: un po’ sotto le attese, ma quando manovra lui l’azione è sempre uno spettacolo.

Coppola 6: lotta con ardore, anche se per l’ennesima volta sfiora l’espulsione diretta con un intervento ai limiti dell’arresto.

Defrel 6.5: intermittente ma sempre pericoloso e soprattutto generoso. (35′ st A.Rodriguez 6: tiene alta la squadra, guadagnando minuti preziosissimi).

Marilungo 8: strepitoso, segna un gol mondiale, aiuta la squadra in lungo ed in largo e pazienza se manca il raddoppio (22′ st Garritano 6: gli manca un po’ di cattiveria, che forse avrebbe fatto comodo per chiudere anzitempo la doppia sfida.).

D’Alessandro 7.5: senza parole. Pur non in perfette condizioni ricopre due ruoti contemporaneamente, difesa e attacco e tre quarti del gol sono suoi. (29′ st Camporese 6.5: entra intelligentemente in partita senza mai corre brividi.