Cesena-Novara: le curve

Poco più di un centinaio i tifosi del Novara. Non sappiamo se tra di loro ci fosse anche qualche gemellato del Rimini. Poco importa comunque. Appese in balaustra alcune bandiere e ad inizio gara si sono anche sentiti. Dopo il nostro raddoppio il silenzio. Alcuni personaggi ( sei per l’esattezza! ) si sono avvicinati alla gradinata dopo il 2-0..mah..

Dino Manuzzi avvolto dal primo vero gelo stagionale, ma nonostante tutto, gli amanti del Cavalluccio hanno risposto presente ad una gara che sapeva tanto di finale Champions. Prima dell’inizio della partita osservato un minuto di silenzio per le vittime della nave all’isola del Giglio.

Poi per la prima volta dopo tanto tempo si sono sentiti alcuni cori. Ovvio, niente a che vedere con il precedente lustro della Curva Mare, ma è sembrato che la gente avesse davvero voglia di cantare, in particolare dopo il vantaggio. Cori per Ceccarelli e Mutu quando è uscito dal campo per infortunio. Sistemati di sotto e di sopra gli striscioni "Trasferte libere". 

Al termine della gara nel maxi schermo un tributo a Mutu che ieri pomeriggio ha raggiunto quota 101 goal. Complimenti e speriamo tutti davvero che se ne aggiungano tanti altri!!

Avanti Bianconeri!!