Cesena-Lumezzane, le pagelle

Ravaglia 6: come contro il Venezia avrebbe necessitato di un ombrello per ripararsi dalla pioggia e di una Wii per passare il tempo soprattutto nei secondi 45 minuti di gioco dove il Lumezzane non si è mai affacciato dalle sue parti.

Ceccarelli 4,5: inguardabile! (29′ st Chiavarini 6: qualche buona giocata ma non riesce ancora ad incidere! Ora avrà la grossa possibilità/responsabilità di sostituire Giaccherini dal primo minuto, speriamo la sappia sfruttare!)

Cusaro 6: un tempo sulla sinistra, l’ altro prepotentemente in continua proiezione offensiva per cercare il goal. Ci va anche vicino ma oggi non è giornata.

De Feudis 6,5: calamita la solita quantità di palloni che smista a dovere per i compagni. Avrebbe occasione di andare al tiro più di una volta ma “non se la sente” di ripetere l’ exploit della gara d’ andata.

Lauro 7: una sicurezza! Non vorremmo mai essere nei panni di chi si trova davanti il mastino napoletano che randella chiunque gli si pari davanti!

Biasi 5,5: nel rigore è parso un po’ troppo precipitoso ma anche nel complesso non riesce a dare quella sicurezza alla quale ci aveva abituati.

Segarelli 7: vive uno stato di forma strepitoso, uomo ovunque!

Sacilotto 6: non aveva demeritato fino a quel momento ma qualcosa Mister Bisoli doveva cambiare e la scelta è andata sul brasileiro!
(1’ st Djuric 5,5: qualche spizzicata ma sotto porta è latitante!)

Veronese 5: lento e macchinoso, prende qualche fallo ma nulla più! Nelle palle vaganti in area non c’è mai e i pochi tiri in porta veramente velleitari!

Giaccherini 5,5: fino a quel momento era stata la nostra ancora di salvezza alla quale aggrapparsi per cercare di vincere una partita nata male! Abbocca alla provocazione di Scaglia e viene espulso più per pareggiare la situazione che per l’ effettiva scorrettezza! Con un po’ più di freddezza sarebbe rimasto in campo e chissà……..

Motta 7: svaria su tutto il fronte d’ attacco per cercare sia la giocata per i compagni sia il goal. Ci riesce solamente dopo un liscio della difesa rossoblu ma la sua prova è tutta sostanza!

Bisoli 6
: la squadra non è più brillante come qualche mese fa quindi cerca di far necessità virtù sfruttando tutte le caratteristiche degli uomini a disposizione. Speriamo che basti per andare in B senza passare dai play off.