Cesena-Udinese: le curve

Una partita assolutamente decisiva per il cammino del miracolo salvezza intrapresa dai ragazzi di Mister Di Carlo. Il popolo Bianconero, quello vero, ha risposto presente, come sempre e  ha lottato insieme alla squadra fino alla vittoria!

Anche domenica i ragazzi della Mare hanno raccolto fondi per chi ha avuto danni causati dal maltempo.

In balaustra è stato appeso uno striscione a proposito del recente "caso Parma", "calcio scommesse,fallimenti, caro biglietti..tifosi uniche vittime del sistema!!". Domenica tutte le partite sono inizìate 15 minuti dopo per esprimere solidarietà alla squadra emiliana. La nostra solidarietà va tutta ai tifosi gialloblu, massima disapprovazione e sdegno per chi ha gestito, non gestito questa questione e chi ha portato il Parma ad un baratro del genere, Chi paga per queste cose??

Coro di saluto a Mister Castori seduto in tribuna e Cesena chiamato sotto la Curva per caricarla! Siamo convinti che il fattore campo sia fondamentale e noi possiamo fare molto. Domenica pomeriggio abbiamo fatto bene, a tratti benissimo, ma possiamo senz’altro dare di più. Dopo il goal entusiasmo alle stelle, cori che hanno coinvolto la gradinata, il grido Cesena, Cesena è sempre azzeccatissimo in certi frangenti. Tanti Udinese vaffanculo. Poi il triplice fischio e tutti a festeggiare con noi, un coro per il Mister. Se lo meritava senz’altro!

Friulani tanti e belli domenica in Curva Ferrovia. Molte bandiere in balaustra e un bandierone aperto ad inizio gara. Striscione "alfieri di questi colori dal.." e tanti cartoncini con la data di fondazione della squadra. Bei battimani, molto movimentati, sciarpate. Bravi!

Avanti Bianconeri!