Cesena-Hellas Verona, le pagelle

Agliardi 5.5: pasticcia in occasione del pareggio veronese, parzialmente sorpreso dall’indecisione di Mazzotta e Krajnc.

Capelli 6.5: ennesima serata sicura, senza sbavature.

Lucchini 6.5: dopo l’uscita anticipata se ne intuisce, e forte, la mancanza (17′ st Krajnc 5: Gomez lo fulmina sul gol, errore di posizione davvero grave).

Volta 6: rischia in un paio di contatti in area di causare l’ennesimo rigore, ma si salva sempre e non si risparmia mai.

Giorgi 7: uno dei migliori, una volta smaltiti i postumi dell’infortunio estivo, è preziosissimo in copertura tanto quanto in costruzione.

Carbonero 6: a tratti scompare dalla gara, inizia con troppa foga e rischia il giallo. Nel finale trova un paio di guizzi magici che gli fanno strappare la sufficienza.

De Feudis 6.5: il capitano nel mezzo le prende tutte, alla faccia di chi non lo riteneva pronto per la serie A.

Cascione 6: come mezzala rende leggermente di meno rispetto a quando gioca nel mezzo, ma fino a che gode del supporto di Renzetti. Nel finale solo rafael gli nega la gioia di un importantissimo gol.

Renzetti 6: parte alla grande, poi un sospetto stiramento lo toglie prematuramente dai giochi (37′ pt Mazzotta 5: entra a freddo, certo, ma va subito in confusione e sbaglia tutto).

Defrel 7: gol splendido, tante corse mai a vuoto – ed è una notizia – e un paio di colpi da campione (36′ st Djuric 6: d’accordo, ha sbagliato il più facile dei gol, però ha un ottimo senso della posizione. Merita fiducia).

Almeida 6.5: esordio da titolare con i fiocchi, ottime sponde e tanto sacrificio. Ora dovrebbe anche iniziare a segnare.