Cesena-Empoli: le curve

Ennesimo turno serale alla Fiorita che, per l’occasione si veste sempre a festa. Già due ore prima della partita tantissimi Bianconeri fuori in trepidante attesa di quello che era, a tutti gli effetti, il big match della stagione. Appeso fuori dalla Mare uno striscione per gli odiatissimi bolognesi " Bentornati ". Da domenica stiamo festeggiando questa fantastica retrocessione.

Durante il riscaldamento tanti, tantissimi cori di incitamento per la squadra, tantissimi cori contro il Bologna e anche contro gli avversari sistemati in Ferrovia con lo striscione Desperados. Dal primo minuto tensione a mille sugli spalti, la Mare ha letteralmente preso per mano la squadra e l’ha caricata a più non posso per tutti i novanta minuti. Una prova davvero di eccellenza! Menzioniamo su tutte Romagna Mia cantata a lungo da tutto lo stadio. Al goal un boato liberatore durato parecchi minuti durante i quali è esplosa una festa incredibile sugli spalti. Poi minuti di apprensione fino al triplice fischio e delirio finale con la squadra chiamata a noi e "chi non salta è un bolognese "durante il quale abbiamo visto saltare anche tutta la gradinata. 

In curva è stato appeso uno striscione " sapete solo disinformare..l’ultras non è un criminale " in riferimento ai ben noti fati di Roma in occasione della finale di Coppa Italia.

Avanti Bianconeri!