Cesena-Juve Stabia: le curve

Una trentina i ragazzi di Castellammare in Curva Ferrovia. Direi moltissimi vista la distanza e l’imminenete retrocessione. Bravi!

Curva Mare in grande spolvero ad inizio gara. Una bella coreografia fatta di settori a cartoncini bianchi e neri e al centro una bandiera col Cavalluccio. In balaustra appeso uno striscione " per la città e per la maglia…vinciamo questa battaglia!!"

Buon primo tempo fatto di bei cori e battimani. Secondo tempo un po’più sotto tono, naturalmente lo spettacolo del campo non portava all’esaltazione. Tutto sommato però una buona prova la nostra. Grande festa al goal della liberazione e applausi per tutta la squadra e il Mister al termine della gara.

In Curva Ferrovia uno striscione "il calcio e la rivalità sono altro…l’agguato di Siena è solo infamia e vergogna..ora basta". Di sotto in Curva Mare "beata gioventù settore ostile,in piazza picchi il sesso femminile ".

Naturalmente entrambi sono riferiti ai ben noti fatti successi a Siena sabato scorso. Mandare all’ospedale una donna?mah…