ProSesto-Cesena: le curve

Lo Stadio Breda di Sesto San Giovanni è uno dei tanti stadi di Lega Pro: una pena! Anche ieri siamo usciti dall’impianto con la volontà e soprattutto la speranza di non doverci mai più mettere piede. Una sola curva, la loro, dove sono posizionati circa 200 sostenitori con 8 stendardi attaccati alla balaustra, li abbiamo sentiti cantare perchè praticamente eravamo attaccati. Sul 2a0 per noi hanno intonato " Noi vogliamo gente che lotta! " belli convinti. Anche in questa occasione sottolineamo la stima nei confronti di chi sostiene una squadra di Lega Pro, quando a pochi chilometri giocano in serie A.

I Bianconeri in terra lombarda sono circa 300 posizionati in una parte di gradinata. Alla balaustra appaiono tutti gli stendardi dei gruppi.

Prima dell’inizio dell’incontro viene osservato un minuto di silenzio in memoria di un amico della ProSesto, poi un crescendo del nostro tifo. Ieri pomeriggio siamo stati davvero impeccabili, calorosi, entusiasti e alla fine abbiamo meritato la festa da prima in classifica!

AVANTI COSì! AVANTI BIANCONERI!