Cesena-Virtus Entella 1-2

Cesena, Orogel Stadium Dino Manuzzi, mercoledì 15 settembre 2021 ore  20,30. Secondo turno di Coppa Italia di Serie C.

CESENA (4-3-3): Benedettini; Nannelli, Lepri (22′ st Ciofi), Pogliano (33′ st Mulè), Munari (33′ st Ardizzone); Rigoni, Berti, Brambilla (15′ st Ilari); Pierini, C. Shpendi (15′ st Bortolussi), Tonin. A disp.: Fabbri, Nardi, Zecca, Bernardi, S. Shpendi, Guerra. All.: Viali

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Di Cosmo (36′ st Alesso), Coppolaro (12′ st Dessena), Pavic, Cicconi; Lipani (37′ st Rada), Karic, Meazzi (25′ st Mercaj); Macca; Magrassi, Morosini (25′ st Capello). A disp.: Siaulys, Barlocco, Schenetti, Prosdocimi,  Paolucci, Silvestre, Lescano. All.: Volpe

ARBITRO: Adalberto Fiero di Pistoia. Assistenti: Luca Testi di Livorno e Marco Lencioni di Lucca. Quarto ufficiale: Federico Fontani di Siena.

RETI: 1′ st Morosini (V), 20′ st Pierini (C), 49′ st Magrassi (V)

NOTE: Ammoniti Karic (V), Pogliano (C)

Un Cesena propositivo esce dalla Coppa Italia pagando a caro prezzo due ingenuità dalle quali scaturiscono i gol della Virtus Entella. I bianconeri peccano ad inizio ripresa con la formazione di Chiavari che passa subito e prende in mano le redini del gioco. La formazione di Viali ha il merito di serrare le fila e riprendere lentamente a macinare gioco, fino al meritato pareggio di Pierini.
Dopo una fase di equilibrio il Cavalluccio pare prendere il sopravvento ma Tonin si mangia un gol clamoroso. In pieno recupero arriva la dormita su calcio d’angolo. Bortolussi prima e Ilari poi vanno vicini al pareggio ma non c’è niente da fare… (fonte: TuttoCESENA)