Parma-Cesena 0-0

Parma, stadio Tardini, sabato 16 dicembre 2017 ore 15. Diciannovesima giornata del campionato di serie B Conte.it

Cesenati al Tardini (foto AC Cesena/Rega)

PARMA (4-3-3): Frattali; Mazzocchi, Iacoponi, Lucarelli, Gagliolo; Dezi, Scozzarella (dal 46’st Corapi), Scavone; Insigne, Baraye, Di Gaudio (dal 33’st Siligardi).
A disp: Nardi, Dini, Di Cesare, Scaglia, Ramos, Frediani, Barillà, Nocciolini, Germoni, Sierralta.
All. D’Aversa

CESENA (4-4-1-1): Fulignati; Donkor, Esposito, Scognamiglio, Perticone; Fazzi, Kone, Cascione (dal 33’st Vita), Dalmonte (dal 39’st Moncini); Laribi; Jallow (dal 39’st Cacia).
A disp. Agliardi, Rigione, Mordini, Setola, Sbrissa, Maleh, Gliozzi, Panico.
All: Castori.

ARBITRO Di Martino di Teramo.

MARCATORI: nessuno

ESPULSI: nessuno

AMMONITI: Cascione, Scognamiglio, Fazzi, Donkor (CE), Iacoponi, Schiattarella. (PA)

PARMA. Ottimo punto in trasferta per il Cesena che conferma i progressi visti nelle ultime settimane ed esce indenne dal Tardini. Per la quinta volta in stagione i bianconeri chiudono con la porta inviolata ma interrompono anche la striscia di 12 match consecutivi con almeno un gol all’attivo.
È stato il Parma, come da copione, a fare la partita per tutti i 90 minuti senza tuttavia mai mettere in crisi il muro disegnato da Castori. Ducali che si sono limitati a far circolare palla lentamente, sperando nell’errore dell’avversario che però non è mai arrivato. Le uniche occasioni per Insigne e compagni sono infatti arrivate solo su tiro da fuori.
Pochissime le sortite offensive del Cesena che nel secondo tempo ha provato a sfruttare i maggiori spazi concessi senza però trovare mai il guizzo decisivo (fonte: TuttoCesena.it)

Technorati Tags: , , , ,