Carpi-Cesena, le curve

C’è una chiara e netta differenza tra "andare a vedere una partita" ed "andare a tifare": a Carpi purtroppo questa differenza si è esplicitata agli occhi di tutti. Discreta la presenza bianconera al Cabassi, circa 600 unità: a favore della trasferta c’era l’esigua distanza da Cesena (si tratta di una delle più corte trasferte dell’anno) e l’ottima posizione in classifica.

Ebbene, nonostante il colpo d’occhio davvero gradevole, purtroppo a livello canoro la presenza bianconera è stata insoddisfacente e tutt’altro che costante.Purtroppo non lo scopriamo oggi, questo è quello che accade quando intervengono leggi e regole assurde come quelle di cui soffre il calcio italiano.

Nonostante questo la squadra ha ringraziato a fine gara i presenti, meritandosi una grande dose di applausi. Che questa vittoria ricordi a tutti che il Cesena va sostenuto e meritato da tutta la città, non solo quando le cose vanno bene in campionato o la trasferta è vicina. Noi siamo Cesena, siamo la squadra della Romagna e lottiamo per un grande sogno.

AVANTI BIANCONERI