Imolese-Cesena 0-0

Imola, stadio Romeo Galli, mercoledì 23 febbraio 2022 ore 21. Recupero della terza giornata di ritorno del campionato di serie C, Girone B.

IMOLESE (3-5-2): Angeletti; Belloni, Rinaldi, Vona; Lia, Romano (28′ st D’Alena), Santoro, Boscolo Chio (11′ st Benedetti), La Vardera (11′ st Cerretti); Belloni (36′ st A. Lombardi), Padovan (28′ st De Feo). A disp.: Santopadre, Hysi, Angeli, De Sarlo, Manzo, L. Lombardi, Palma. All.: Fontana

CESENA (4-3-3): Nardi; Candela, Pogliano, Ciofi, Calderoni (18′ st Steffè); Ardizzone, Missiroli, Ilari (39′ st S. Shpendi); Caturano (18′ st Pittarello), Bortolussi, Frieser (9′ st Pierini). A disp.: Benedettini, Bizzini, Brambilla, Berti, C. Shpendi, Lepri. All.: Viali

ARBITRO: Abdoulaye Diop di Treviglio. Assistenti: Matteo Pressato di Latina e Giuseppe Cesarano di Castellammare di Stabia. Quarto ufficiale: Riccardo Boiani di Pesaro.

NOTE: Ammoniti Padovan (I), Santoro (I), mr Fontana (I), Vona (I), Ardizzone (C), D’Alena (I)

Finisce con un deludente zero a zero. Il Cesena disputa una buona ripresa, in cui riesce più volte a mettere alle corde gli avversari senza però riuscire a trovare il colpo del k.o. Determinante l’ingresso di Pierini che accende la manovra e pure Pittarello, dentro per Caturano, permette alla squadra di stazionare in pianta stabile a ridosso dell’area da attaccare.
I rimpianti per questa gara sono tutti da ricercare in un primo tempo scialbo e inutilmente attendista. Maledizione rossoblù per il Cavalluccio che contro Gubbio e Imolese ha collezionato soli tre punti in ben quattro gare (mettendo a segno una sola rete, per altro inutile ai fini del risultato).(fonte: TuttoCESENA)