Padova-Cesena 0-0

Padova, stadio Euganeo, domenica 28 febbraio 2021 ore 17. Ventisettesima giornata (e ottava di ritorno) del campionato di serie C girone B.

x

Cesena in campo a Padova (foto Cesena FC/Rega)

ADOVA (4-2-3-1): Vannucchi; Germano, Rossettini, Gasbarro, Curcio; Della Latta, Saber; Chiricò, Firenze (32′ st Pelagatti), Jelenic (14′ st Santini); Nicastro (14′ st Mandorlini). A disp.: Dini, Bifulco, Vasic, Kresic, Biasci, Andelkovic, Paponi. All.: Mandorlini

CESENA (4-3-3): Nardi; Zappella (14′ st Favale), Ricci, Ciofi, Longo; Collocolo, Di Gennaro (14′ st Petermann), Steffè (40′ st Ardizzone); Zecca (40′ st Maddaloni), Bortolussi, Russini (27′ st Sorrentino). A disp.: Benedettini, Caturano, Nanni, Borello, Campagna, Capellini, Venturini. All.: Viali

ARBITRO: Francesco Cosso di Reggio Calabria. Assistenti: Khaled Bahri di Sassari e Simone Piazzini di Prato. Quarto ufficiale: Filippo Giaccaglia di Jesi.

NOTE: Ammoniti Gasbarro (P), Petermann (C), Rossettini (P)

Il Cesena strappa un punto d’oro alla capolista. Il pallino del gioco è sempre in mano dei padroni di casa, ma i bianconeri disputano una partita accorta e sfiorano anche il vantaggio in più occasioni. Zecca e Favale sciupano i palloni della potenziale vittoria, ma va bene anche così. L’importante era fare punti e, dopo una buona gara, è arrivato il pareggio. L’undici di Viali non risulta perfetto, ma al cospetto della squadra più forte del girone non sfigura (fonte: TuttoCesena)

Technorati Tags: ,