Cesena-Hellas Verona, le curve

Ultima di campionato in casa di un certo prestigio. Di fronte a noi 5500 Veronesi, un muro di bandiere gialloblu, davvero belli, soprattutto quando al triplice fischio hanno festeggiato la serie A conquistata con tanti cori-boato. Dobbiamo però dire che durante la partita non sono stati all’altezza del loro nome. Ci aspettavamo ben altra prestazione da loro.

Noi. Belli, ma davvero belli ieri sera…finalmente! Peccato che durante il campionato non sempre siamo stati in grado di sfoderare un tifo del genere. Cori giusti e fatti bene da tutti, a tratti seguiti dalla gradinata. Su tutti, a pochi minuti dal termine un Romagna mia di eccellenza che avranno sentito in tutta la nostra fantastica regione. Al termine del match la squadra avrebbe dovuto fare un giro di campo per salutarci, ma qualcuno ha fatto invasione perciò, per motivi di ordine pubblico è saltato tutto. Peccato che chi ha invaso sia rientrato dopo 2 minuti, che il Verona sia stato in campo a festeggiare mezz’ora e che un giocatore, con figlia al seguito sia entrato in campo. Perciò penso che siano stati altri i motivi del mancato saluto?
Ora via tutti!
Per le prossime settimane noi del Bronx saremo impegnati ad organizzare la nostra festa. Per il campionato futuro ci aggiorneremo.
Avanti Bianconeri!