Ascoli-Cesena, le curve

Durante il tragitto per raggiungere Ascoli abbiamo fatto una riflessione in merito al nostro campionato, un po’ deludente al momento, e a proposito delle gare effettuate finora e a che quelle che ci attenderanno a breve. Non abbiamo ancora disputato una partita in casa al sabato pomeriggio.

Trasferte di venerdì sera, martedì sera alle 18,30, partite in casa di lunedì sera. Ma basta!! Avete rotto!! E ad inizio partita in quel di Ascoli abbiamo fatto sentire il nostro disappunto nei confronti di paytv e Lega. Anni fa abbiamo contestato la decisione di far giocare la serie B al sabato pomeriggio è vero, ma oggi ci sembra che siamo arrivati al sopruso totale nei confronti dei tifosi!!

asccese_curvasc2

 
Tornando a ieri sera, eravamo circa 150 e per il primo tempo abbiamo fatto sentire il nostro calore alla squadra, nonostante le recenti prestazioni. Al termine del primo tempo gli Ascolani hanno tolto striscioni e si sono fatti silenziosi per protestare nei confronti di decisioni prese in merito ad alcune situazioni della curva da parte delle forze dell’ordine. Noi, per solidarietà abbiamo fatto lo stesso.
 
Timidi applausi al triplice fischio. In curva uno striscione di saluto per un amico Bresciano scomparso in settimana.
 
Avanti Bianconeri!