Brescia-Cesena, le curve

Il gemellaggio tra Brescia e Cesena è storico e anche questa volta tanti di noi hanno raggiunto gli amici bresciani già dal sabato o per il pranzo della domenica, c’è stato il giro di campo con le bandiere e striscioni di saluto in entrambi i settori. Tanti i cori nostri per loro e viceversa. Prima dell’inizio del gara spettacolo pirotecnico di fuochi d’artificio e un omaggio musicale a David Bowie.

IMG_3721

Nel nostro settore striscione di protesta contro la vecchia e attuale dirigenza  ‘Igor, Giorgio, Luca: ladri indegni‘. Noi meritiamo la verità. Noi meritiamo delle risposte.

Il tifo in entrambe le curve non è stato eccezionale. Bella una loro sciarpata ad inizio partita. Senz’altro il freddo polare ha contribuito a smorzare la voce e le mani sono state per lo più in tasca. Al resto ci ha pensato un arbitro talmente scarso che sembrava quasi fatto apposta. Dobbiamo pensare così forse??
 
Adesso comunque dobbiamo lasciare le recriminazioni e risorgere…da sabato obbligatorio vincere e far tornare il Manuzzi una bolgia infernale!
 
Avanti Bianconeri!