Cesena-Pro Vercelli: le curve

 Doveva essere un sabato pomeriggio di festa e così è stato. Naturalmente non c’era il pubblico delle grandi occasioni, come si dice, ma NOI c’eravamo tutti. E dove altro avremmo potuto essere?

Prima della partita cori e applausi per la squadra sotto la Curva a fare riscaldamento. Il nome del mister gridato da tutto lo stadio e un lunghissimo applauso. In balaustra uno striscione"una salvezza conquistata con spirito guerriero..Bisoli condottiero bianconero". Il secondo tempo in Curva inferiore "Per la salvezza grazie a tutti, per Campedelli e soci solo insulti". Per Campedelli anche qualche coro "Campedelli in galera", poco comunque rispetto a quanto si meriterebbe. anche in gradinata uno striscione di ringraziamento "questa salvezza vale come una promozione..grazie ragazzi,grazie mister". Già..chi ha vissuto quest’anno lo sa bene quanto vale questa salvezza, lo sa bene che l’arrivo del Mister è stato fondamentale e sa bene che da lui bisognerà rifondare tutto. 

Al termine della gara piccola, festosa invasione di campo da parte della gradinata, poi dietro la gradinata il Coordinamento ha offerto pane e salsiccia per festeggiare ( alla festa si è poi unita anche la squadra ). 

Una cinquantina di valorosi eroi della Pro hanno assistito alla loro ultima gara in serie B in Curva Ferrovia. Uno di loro era travestito da leone! Che dire? Complimenti!!

Arrivederci a presto in Curva Mare amici Bianconeri!