AUGURI!
23 dicembre 2011Il Bronx Vigne augura a tutti gli amanti del Cavalluccio delle fantastiche feste e uno stupendioso anno nuovo, con la speranza che il 2012 ci regali ancora un altro campionato in serie A!
Auguri a tutti!
Il Bronx Vigne augura a tutti gli amanti del Cavalluccio delle fantastiche feste e uno stupendioso anno nuovo, con la speranza che il 2012 ci regali ancora un altro campionato in serie A!
Auguri a tutti!
Lo stadio di Bergamo mercoledì sera era in offerta speciale: tutti i settori a 3 euro, mossa questa per far affluire il maggior numero possibile di persone a sostegno della Dea. Ci viene da dire che l’Atalanta non avrebbe bisogno di questi stratagemmi, conosciamo molto bene il valore dei suoi sostenitori. Pensiamo anche che quanto sta accadendo al suo re decaduto Cristiano Doni non debba certo far allontanare i tifosi dagli spalti. Lo stadio è gremito e tanti sono gli striscioni a sostegno della maglia.
Un centinaio i tifosi bianconeri al seguito del Cavalluccio nella serata polare di Bergamo. Noi quest’anno non ci siamo, ma chi c’è è sempre da applaudire. Se ha fatto la tessera almeno che la usi!
Avanti Bianconeri!
ATALANTA: Consigli 6; Masiello 6, Ferri 6, Manfredini 6,5, Peluso 7,5; Ferreira Pinto 5 (59′ Schelotto 6), Cigarini 6, Carmona 5,5, Bonaventura 6; Marilungo 7 ( 64′ Padoin 6), Denis 7 (89′ Gabbiadini n.g.).
A disposizione (Frezzolini, Lucchini, Bellini, Moralez)
Allenatore: Sig. Stefano Colantuono 7
CESENA: Antonioli 6; Ceccarelli 5,5 (59′ Bogdani 5), Benalouane 5, Rodriguez 5, Rossi 5,5; Guana 6,Parolo 5,5; Ghezzal 5, Mutu 5 (88′ T. Arrigoni n.g.), Candreva 6; Eder 5 (78′ Malonga n.g.).
A disposizione (Ravaglia, Lauro, Vesi, Djokovic)
Allenatore: Sig. Daniele Arrigoni 6
Arbitro: Russo di Nola 5
Assistenti: Vuoto-Costanzo
IV ufficiale: Celi di Bari
ANGOLI: 5-4
AMMONITI: 17′ Guana, 24′ Carmona, 41′ Ghezzal, 78′ Mutu,
MARCATORI:12′ Candreva, 17′ Denis (r), 18′ Marilungo, 44′ Marilungo, 71′ Peluso.
Quando arrivano al Manuzzi le superpotenze del calcio ovviamente la curva ospite è sempre gremita e abbiamo notato a malincuore dopo il goal che anche parte della gradinata domenica tifava nerazzurro. I doppiosciarpisti hanno tutto il mio disprezzo!! Nonostante il grande numero e il nostro quasi totale silenzio loro non si sono sentiti praticamente mai. Che pochezza!
L’autosospensione delle WSB ha fatto finalmente capire quanto fossero importanti per poter avere la tanto declamata bolgia al Manuzzi. Non basta che qualcuno ogni tanto faccia partire un coro per essere decenti.
All’ingresso delle squadre saluto per Nagatomo e all’uscita di Pazzini l’invito a mettersi le sue dita con cui è solito festeggiare il goal altrove rispetto agli occhi.
Avanti Bianconeri!
CESENA: Antonioli 5; Comotto 5,5, Von Bergen 6, Rodriguez 6,5, Lauro 5,5(88′ Benalouane n.g.); Guana 6,5, Parolo 6; Ceccarelli 5,5 (67′ Ghezzal 6), Mutu 5,5, Candreva 6; Eder 6 (67′ Bogdani 5).
(A disposizione: Ravaglia, Ricci, Malonga, Djokovic.)
All. Daniele Arrigoni 6,5
INTER: Julio Cesar 7; Maicon 6, Lucio 6, Ranocchia 6,5, Nagatomo 6; Zanetti 5,5, Cambiasso 5,5, Thiago Motta 5,5, Coutinho 5 (46′ Obi 6); Milito 5,5 (89′ Stankovic n.g.), Pazzini 5,5 (82′ Forlan n.g.).
(A disposizione: Castellazzi, Alvarez, Samuel, Zarate.)
All. Claudio Ranieri 6
Arbitro: Sig. Romeo di Verona 6,5
Assistenti: Sig. Dobosz e Sig. di Cariolato di Legnano
Quarto ufficiale: Sig. Orsato di Schio
Rete: 63′ Ranocchia
Ammoniti: 13′ Comotto, 61′ Lauro
Angoli: 5-9
Note: Spettatori 20.183 (abbonati 1.114, paganti 8.069); Incasso 431.388,47 euro.
Antonioli 5: capita veramente molto di rado durante l’ arco del campionato ma ieri il risultato negativo è soprattutto sulla sua coscienza!
Lo Juventus Stadium è la nuova struttura che ospita i tifosi bianconeri di tutto il mondo ( perchè di Torino ce ne sono ben pochi! ) e anche nella giornata di ieri appare pieno in ogni ordine di posti. Facile tifare la Juve!
Quasi 1500 tesserati al seguito del Cesena. Pensiamo che la superpotenza Juve abbia convinto parecchi a intraprendere la trasferta di Torino, ma tant’è. Quest’anno va così.
Avanti Bianconeri!