Verona-Cesena, le pagelle

Ravaglia 6: ordinaria amministrazione per controllare senza eccessivi problemi le sortite gialloblù

Schelotto 7: con le sue lunghe leve è una costante spina nel fianco per la retroguardia veneta. Gli manca solo il goal!

Piangerelli 6: oggi la sua esperienza è servita per acquietare qualche veronese un po’ troppo esuberante!

De Feudis 6,5: anche oggi uno dei migliori in campo. Sereno e tranquillo come fosse la prima di campionato!

Cusaro 6,5: ultimo baluardo di una difesa che nelle ultime giornate non ha sofferto l’ assenza del suo leader in declino Biasi.

Lauro 6,5: anche oggi non si passa dalle sue parti, con le buone o con le cattive!

Segarelli 6,5: classe operaia in Paradiso senza risparmiarsi mai!

Zebi 6: cerca di tenere la posizione provando anche la via del goal. (26’ st Ferretti 6: prova ad impensierire Rafael senza fortuna)

Djuric 5,5: poteva essere l’ eroe di giornata, meno male che è andata bene!!!! (38′ st Tattini 6,5. rincorre chiunque e rischia anche la segnatura)

Biserni 6: fatica come un matto ma riesce a tenere a bada le incursioni di Garzon.

Motta 6: sente molto la partita, si defila e cerca soprattutto di gestire al meglio le forze fino al 90’.

Bisoli 7: rimedia alle tante assenze puntando, come al solito, alla forza del gruppo. Anche oggi ha avuto ragione sulle scelte e i suoi ragazzi non hanno tradito.

Technorati Tags: , , , , , , , , , , ,