Quattro gatti e…..un funerale!

Chi l’avrebbe mai detto che proprio dalla nazione che ha sconfitto la violenza negli stadi, che ha rivoltato come un calzino il "giocattolo" calcio, che ha dato lezioni a tutto il mondo pallonaro su come sia semplice liberarsi dagli Hooligans, si alzasse un simile polverone!!!!

(Articolo tratto da "La Gazzetta dello Sport" – Clicca qui per ingrandire)

 

Se anche un santone della Premier League come Sir Alex Ferguson si permette di "provocare" un sistema che la nostra classe politica vuole adottare come unico ed impareggiabile provvedimento per estirpare il terribile cancro chiamato Tifo Organizzato, forse è arrivato il momento, prima che sia troppo tardi, che qualcuno si fermi e rifletta! E’ tempo che i soliti "benpensanti" che stanno con i loro assurdi decreti rendendo moribonde tutte le curve d’Italia e lobotomizzando ogni comune spettatore, aprano gli occhi e drizzino le orecchie perchè l’Inghilterra non è l’isola paradisiaca che si vuol far apparire!

Questi, ne siamo sicuri, sono solo i primi rigurgiti di quello che da tempo chiamiamo con il suo vero nome, ossia "REPRESSIONE"!

Non vogliamo aggiungere altro perchè i fatti e le parole chiariscono perfettamnte una situazione che, speriamo vivamente, non sia lo scenario futuro del nostro calcio (anche se, ahinoi, la strada è terribilmente questa!).

Ci permettiamo solo una riflessione: Manchester United-Birmingham è stata vista da 74.459 spettatori/mummie;in Italia quella partita potrebbe essere paragonata a Milan-Siena. Domanda: quanti spettatori/mummie prenderebbero posto nel loro comodo sarcofago….pardon…. seggiolino in un gelido pomeriggio di gennaio a San Siro a 1.500 euro minimo di abbonamento per seguire dal vivo tal "partitone"?????

Forse……quattro gatti……al funerale!!!!!!

Meditate gente, meditate!