Igor Campedelli nuovo presidente del Cesena Calcio

Igor Campedelli è il nuovo socio di maggioranza del Cesena Calcio. Manca solo l’ufficialità, ma l’accordo (non la firma) con Giorgio Lugaresi per la cessione delle quote di maggioranza sarebbe avvenuta nella notte tra martedì e mercoledì.
E’ lo stesso Campedelli, imprenditore di successo principalmente nel ramo edile ma in continua e vertiginosa espansione in altri settori nonchè fratello del centrocampista cesenate Nicola, a confermare la notizia del suo ingresso nel Cesena Calcio.

Mercoledì pomeriggio è stata definita una lettera d’intenti con le modalità d’acquisto, senza che questa rappresenti ancora la vera e propria cessione delle quote di Lugaresi, attualmente in posseso del 61% delle azioni bianconere: di queste la metà più una saranno acquisite da Campedelli.
L’ormai ex presidente Lugaresi sarà fuori Cesena nelle giornate di giovedì e venerdì, quinidi finalmente sabato, approfittando anche della sosta di B, davanti ad un notaio potrà essere celebrato lo storico passaggio di consegne.

Non è ancora chiaro se Campedelli, attuale presidente del settore giovanile della Savignanese, potrà assumere anche formalmente il ruolo di presidente.

(post originario delle 11:09 del 14 novembre 2007; aggiornato alle 2:00 del 15 novembre 207)