Bari-Cesena, le pagelle

Sarti 5.5: incerto in occasione dell’uscita che costa la traversa, comunque fortunato. Per il resto quasi mai chiamato in causa da perfide conclusioni ospiti.
Biserni 6: inizia con qualche affanno, poi si riprende e chiude con un secondo tempo privo di sbavature.
Lauro 6: al centro è tutto un altro giocatore. Peccato abbia che tra squalifiche ed infortuni la coppia Lauro-Zaninelli sia stata proposta così poche volte in questo campionato.
Zaninelli 6.5: incrociamo le dita e speriamo che possa rientrare il prima possibile. Una sola parola per descriverlo: fondamentale.

Sabato 6: mai sopra le righe ma nemmeno in difficoltà. E’ vero che di fronte non ha nessuno che lo infastidisce seriamente, ma la prova è ampiamente sufficiente.

De Feudis 8: uomo ovunque. Prestazione eccellente e voto impreziosito dal carattere mostrato in campo. Esempio per tutti i compagni, fighetti compresi: cuore, corsa e nessuna paura di metterci la gamba.
Mezavilla 5.5: è la sua miglior prestazione in bianconero. Dopo un primo tempo sufficiente, si perde completamente nella ripresa. (25′ st Anastasi 6: sempre importante la presenza di Ananas in mezzo al campo).

Salvetti 5.5: sbaglia la rete del possibile 0-2 e s’intristisce. Alterna belle giocate a momenti di vuoto. Il mezzo punto in meno è però dovuto all’errore solo davanti a Gillet.
Papa Waigo 7: ci pensa sempre il Papone. Dodicesimo gol e due vomitate, una prima di entrare in campo ed una nell’intervallo. Stoico.
Pellicori 6.5: pienamente riscattato l’errore di Trieste, subito in rete alla prima da titolare. Convince, ottima alternativa a Pellè. (32′ st Piccoli 6: quanto abbiamo aspettato per appioppare una sufficienza a questo oggetto misterioso della rosa bianconera! Suo l’assist che chiude l’incontro)
Del Core 6.5: se pensiamo che al suo posto fino ad un mese e mezzo fa c’era Lazzari comprendiamo quanto sia stato vantaggioso per noi la sostituzione. (43′ st Ola sv: sempre un grande, in tutti i sensi).